SOSTIENICI

TRASFORMA LA TUA
FIRMA IN SPERANZA

Il tuo gesto è un’opportunità per chi ha bisogno.

Con una semplice firma nella dichiarazione dei redditi, puoi fare la differenza nella vita di tante persone.

Destinare il tuo 5xMille e l’8xMille significa sostenere percorsi di recupero, reinserimento e aiuto concreto per chi affronta momenti difficili.

Non ti costa nulla, ma vale tantissimo.

Donaci il tuo

5xMille

Dai valore alla tua scelta!

Comunità Incontro

Il 5xMille è una parte delle nostre tasse a cui lo Stato rinuncia per sostenere le attività delle organizzazioni non profit: non costa nulla, se non scegli di donarlo questa quota rimane allo Stato.

Per destinare il 5xMille alla Comunità Incontro, dovrai firmare il riquadro che nella dichiarazione dei redditi riporta la dicitura “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…” e scrivere il nostro codice fiscale 06368500580.

Come useremo il tuo 5xMille: Il tuo 5xMille per la Comunità Incontro si trasformerà in progetti di qualificazione professionale per gli uomini e le donne impegnati nel cammino di recupero nelle nostre comunità in Italia.

Dona il tuo

8xMille

Dona anche il tuo 8xMille allo Stato

Comunità Incontro

L’8xMille a diretta gestione statale è la quota del gettito Irpef che ogni cittadino contribuente può scegliere di destinare allo Stato.

La scelta per la destinazione dell’otto per mille dell’Irpef è effettuata dal contribuente in sede di dichiarazione dei redditi.

È sufficiente apporre la propria firma nel box dedicato allo “Stato” ed è possibile anche indicare il codice per la destinazione specifica: indicando il “Codice 6” sosterrai il Recupero da tossicodipendenze e altre dipendenze patologiche.